Meglio essere chiara fin da subito, io adoro la cucina romagnola e sono andata subito a provare la cucina di Chi Burdlaz Garden a Rimini.
Sono golosa di primi con pasta fatta in casa, secondi, dolci deliziosi, bontà tipiche della mia terra in cui si trovano piccole osterie e ristoranti dove ancora oggi la cuoca prepara le tagliatelle a mano, ogni giorno fresche!

Un patrimonio delizioso che è fonte di ispirazione per uno dei miei chef preferiti del territorio: Luigi Salvemini che da novembre è lo chef del nuovo ristorante Chi Burdlaz Garden a Rimini.

IL LOCALE RINNOVATO

Chi Burdlaz Garden Cucina Romagnola Rimini

Nato fra i muri di uno storico ristorante di Rimini, con la nuova gestione dei fratelli Simone e Daniele Angeli, il locale è stato completamente rinnovato, dall’arredamento al personale, dalla brigata in cucina fino alle proposte del menù.
La cucina romagnola trova qui la sua versione migliore, elegante, ben servita, ricca di sapori e di aromi.

LA CUCINA

La cucina di Luigi Salvemini parte dalla tradizione romagnola con una attenta scelta di materie prime di eccellenze del territorio e aggiunge ispirazione e innovazione ad un menù che spazia dalla carne, al pesce, alle verdure (c’è un fantastico menù vegano) fino alla pizza.

LEGGI DI PIU’

Call Now ButtonChiama ora!